Vacanze a Paciano tra Umbria e Toscana

Vacanze a Paciano

Vacanze a Paciano tra Umbria e Toscana

Info e prenotazioni

Contattaci ora

Richiedi maggiori informazioni sulla disponibilità degli alloggi, la loro tipologia e la soluzione più adatta alle tue esigenze e aspetttative di vacanza...

Contattaci oggi stesso

Maria: 328 142 4608 Caterina: 320 813 3155 Paolo: 338 106 7800

Inviaci una email

info@vacanzepaciano.it

Chat con Whatsapp

Maria: 328 142 4608 Caterina: 320 813 3155 Paolo: 338 106 7800

Modulo prenotazione

Modulo prenotazione

Vacanze a Paciano, tra Umbria e Toscana

Stai cercando un luogo dove rilassarti e
fare una vacanza tra arte, storia e natura?

Paciano, classificato tra i borghi medievali più belli d’Italia, fonda il proprio concetto di valorizzazione sull’amore, il rispetto e la cura del proprio paesaggio olivicolo, ed uno sviluppo economico nel rispetto delle tradizioni e delle tipicità, del paesaggio e delle sue peculiarità. Il suo paesaggio, insieme naturale e fortemente umano, conserva una sua connotazione rurale, espressione delle relazioni tra il presente e le forme ereditate del passato; ricco di memorie, di beni artistici e paesaggi peculiari.

Pronti a risponderti

Hai qualche domanda?

Chiedici le informazioni che non hai trovato nel sito, oppure contattaci per qualsiasi richiesta ed esigenza anche particolare. Cercheremo di risponderti quanto prima... grazie!

Richiedi informazioni

Se hai qualche dubbio e qualche domanda da fare, compila questo veloce modulo e Ti risponderemo subito…

Fuga dalla città

Relax e divertimento

In mezzo alla natura e a due passi dal paese, al confine tra due regioni, l'Umbria e la Toscana, ricche di eventi e attività all'aria aperta...

Gli spazi a disposizione degli ospiti sono ampi e confortevoli e sono ideali anche per gruppi familiari e di amici, numerosi. Gli spazi esterni sono adatti per i bambini e per i ragazzi, per muoversi in libertà e giocare. Disponiamo di una piscina privata, perfetta per rilassarsi. La posizione geografica delle nostre strutture, poi, è perfetta per vistare l’Umbria e la vicinissima Toscana.